Path of Exile 2: il trailer con le novità della patch 0.1.1
L'acclamato RPG dark fantasy si aggiorna e sistema un po' di cosette
Path of Exile 2 ha cominciato il suo percorso lo scorso mese, allorché è partita su Steam la fase di accesso anticipato. Lo sviluppatore Grinding Gear Games ha messo fin da subito a disposizione dei giocatori una build su cui si possono spendere decine e decine di ore, ma ovviamente c'è una infinità di elementi ancora da sistemare o aggiungere prima di arrivare alla versione 1.0. A giorni è attesa la patch 0.1.1, che apporterà alcuni correttivi.
Il changelog che riporta i dettagli della patch non è ancora stato pubblicato, ma lo studio ha condiviso un video messaggio del game director Jonathan Rogers, in cui vengono elencati i principali cambiamenti. Rogers spiega che la patch 0.1.1 sia rivolta specificamente a tutti quei fix che si sono potuti implementare celermente, senza incidere sull'economia del gioco. Se un problema non è stato affrontato con la patch, non significa che Grinding Gear Games non ne sia a conoscenza, ma solo che fosse troppo complicato risolverlo adesso.
I fix introdotti con la patch riguardano molteplici aspetti di Path of Exile 2. Segnaliamo in particolare che lo sviluppatore abbia messo mano alle mappe endgame, che sono state rese più remunerative per i giocatori. Inoltre, vengono introdotte ben quattro nuove mappe "a torre" ed è stata aumentata la presenza dei boss, per portarla al ratio corretto (che è di uno ogni 4 mappe). Riguardo il comparto grafico, diversi elementi a schermo sono stati resi più visibili, per una migliore comprensione della scena. Per saperne di più su Path of Exile 2, c'è la nostra anteprima.