Paul Feig e Lionsgate – Accordo esclusivo per 2 film

In arrivo The Housemaid, thriller psicologico con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried

Paul Feig e Lionsgate  Accordo esclusivo per 2 film

Durante il CinemaCon 2025 Lionsgate ha annunciato un accordo esclusivo con Paul Feig, rafforzando una collaborazione di oltre un decennio. Il regista e produttore porterà nuovi progetti allo Studio attraverso la sua società Feigco Entertainment.

Tra le prime produzioni di questa intesa spicca The Housemaid, thriller psicologico con Sydney Sweeney, Amanda Seyfried e Brandon Sklenar in arrivo nelle sale il 25 dicembre 2025. Basato sul bestseller di Freida McFadden, il film segue una giovane domestica che scopre inquietanti segreti nella casa dove lavora. Feig ha descritto la pellicola come una delle sue opere più intense e ricche di suspense.

Un regista di classe nella sua dimensione

Paul Feig e Lionsgate – Accordo esclusivo per 2 film

L’accordo prevede anche la realizzazione di Un altro piccolo favore - Another Simple Favor, sequel del successo del 2018 con Anna Kendrick e Blake Lively. Il film è stato presentato al SXSW 2025 e debutterà su Prime Video il 1° maggio.

Adam Fogelson, presidente del gruppo cinematografico di Lionsgate, ha parlato con entusiasmo di Feig, per il suo talento narrativo e l'impegno nel cinema in sala, un valore che lo Studio continua a promuovere. Con questa collaborazione Lionsgate consolida il ruolo di riferimento per i grandi racconti cinematografici, tra thriller avvincenti e produzioni di grande impatto visivo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI