PD20 Mini - Da Teamgroup il nuovo hard disk a stato solido SSD

Da 1 a 4 Terabyte e velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s

di Claudio Pofi

Teamgroup ha introdotto l'hard disk a stato solido SSD PD20 Mini External, caratterizzato da elevate velocità di trasferimento e una gamma completa di opzioni di capacità di archiviazione. Il design elegante e compatto include un pratico foro per il trasporto. Le dimensioni ridotte permettono di inserirlo facilmente in una valigetta o di appenderlo a una borsa, combinando prestazioni di lettura/scrittura ad alta velocità con portabilità e stile.

Questo SSD tascabile e leggero pesa 22 grammi e offre capacità di archiviazione da 1 TB (1.000 Gigayte) a 4 TB (4.000 Gigabyte). Con velocità di trasferimento fino a 2.000 MB/s, offre una soluzione di archiviazione dati portatile e ad alta velocità che consente agli utenti di eseguire backup dei file.

L'interfaccia USB 3.2 Gen2 x2 Type-C dona ampia compatibilità con computer, tablet e smartphone rendendolo ideale per archiviare video, foto e documenti di grandi dimensioni. Con la certificazione di resistenza a polvere e spruzzi IP54 e un design con copertura in silicone per la porta Type-C, il PD20 Mini External SSD previene efficacemente l'ingresso di polvere e acqua, garantendo un uso quotidiano senza preoccupazioni.

Il packaging del prodotto è realizzato con materiali riciclabili, sottolineando l'impegno dell'azienda per la sostenibilità e la responsabilità sociale. Il Teamgroup PD20 Mini External SSD sarà disponibile in tutto il mondo ad agosto.