Peacemaker 2 - James Gunn non ha dubbi
Le brutte notizie sulla seconda stagione nella spiegazione del capo dei DCU Studios
Dopo che hanno preso forma svariate ipotesi e rumors sui motivi che avrebbero portato alla cancellazione della seconda stagione del "pacifista" (ben poco) diplomatico, è finalmente intervenuto James Gunn, co-CEO DC Studios.
Direttamente dal suo account Twitter il dirigente ha risposto alle inquietudini dei fan, calmando il nervosismo e affermando che trattasi di uno slittamento causato principalmente dalle energie concentrate sulla lavorazione di Superman: Legacy. Il film dovrebbe essere pronto a luglio 2025, si vocifera che sarà proprio James Gunn a dirigerlo e si tratterà di un vero e proprio reboot, legato alla miniserie a fumetti "All Star Superman" del 2005 di Grant Morrison.
Il boss dei DC Studios ha anche fatto riferimento alla serie guidata da Viola Davis, intitolata Waller, che è stata annunciata come parte della prima ondata di uscite della DCU, con eventi che si vanno cronologicamente a collocare tra la prima e la seconda stagione di Peacemaker.
Da quando Gunn ha preso in mano le redini dei DC Studios assieme a Peter Safran l'attore Henry Cavill ha lasciato il franchise di Superman e il futuro di Gal Gadot come Wonder Woman al momento non ha conferme. Rispetto alla seconda stagione di Peacemaker, già qualche mese fa Gunn ha accennato a intersecazioni e connessioni con il resto della DCU (immagine sopra), a conferma che presto o tardi la produzione prenderà concretamente il via.