Per Toxic Avenger solo trailer e anteprime: parla Peter Dinklage
Ha riscosso successo alle proiezioni in anteprima, eppure il film non ha ancora avuto distribuzione
Peter Dinklage, l’acclamato attore noto per il suo ruolo in Game of Thrones, ha condiviso un aggiornamento che ha frustrato i fan in attesa del remake di The Toxic Avenger. Nonostante il film sia stato completato e abbia ricevuto recensioni positive nel corso delle prime proiezioni, non è stata ancora annunciata una data di uscita, lasciando praticamente tutti all'oscuro della strategia, Dinklage incluso.
Il remake ha avuto la sua prima mondiale al Fantastic Fest nel 2023, dove è stato ben accolto. Tuttavia quasi un anno dopo si resta in attesa dell'annuncio dell'uscita ufficiale. In una recente intervista Dinklage si è detto amareggiato per il ritardo, affermando di non avere ulteriori informazioni. Anche Jacob Tremblay che interpreta il figlio del personaggio di Dinklage, ha condiviso il suo entusiasmo per il film, sperando che i fan possano vederlo presto.
Il film ha coinvolto un cast stellare con attori del calibro di Taylour Paige, Jane Levy, Kevin Bacon ed Elijah Wood. È stato scritto e diretto da Macon Blair, qui al suo secondo lungometraggio per il grande schermo, è attore noto a Hollywood con partecipazioni anche importanti in opere come Oppenheimer, I care a lot e The Hunt.