Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Seconda stagione all'opera

Mentre avanza la post-produzione della prima stagione e ancora non c'è stato il via libera sulla seconda, il curatore Rick Riordan ha un'ottima novità

Percy Jackson e gli Dei dellOlimpo  Seconda stagione allopera

La serie televisiva di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e gli otto episodi della prima stagione non sono attesi prima del 2024.

Il creatore Rick Riordan ha comunque tenuto a fare il punto sullo stato attuale della produzione, sottolineando che ci vorranno ancora molti mesi per completare la post-produzione. Come sempre quando si lavora su CGI di altissimo livello come in questo caso il processo è ancora più lento, ma con ciò che l'autore ha visto finora è abbastanza soddisfatto.

Sembra che anche il resto del team di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo sia d'accordo con Riordan, dato che non vedeva l'ora di iniziare il lavoro sulla seconda stagione. Nonostante la prima stagione sia ancora incompleta, Riordan ha confermato che gli sceneggiatori hanno ufficialmente iniziato a scrivere i successivi episodi, tenendo altrettanto a sottolineare che la serie non ha ancora ottenuto il rinnovo da Disney+, e che potrebbe passare ancora un po' di tempo prima che venga presa la decisione.

Evidentemente ciò significa che il piano è quello di proseguire, a meno che la prima stagione non fallisca rispetto al gradimento degli spettatori. Se però è stato dato il permesso di iniziare a sviluppare le successive sceneggiature va da sé che l'aspettativa di tutti sia che una seconda stagione vedrà la luce. 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI