Persona 3 Portable: un'edizione Fisica anche con l'Evoker
A breve aperti i pre-order
Mancano pochi giorni all'apertura dei pre-order dell'edizione fisica di Persona 3 Portable, porting del titolo PSP già disponibile sugli store digitali di PS4, Xbox One e Nintendo Switch. In attesa di aprire le prenotazioni, Atlus ha rivelato tramite il sito del distributore Limited Run l'esclusiva S.E.E.S. Edition da collezione.
Il pacchetto è uno di quelli che non si vedono più tanto spesso al giorno d'oggi: oltre alla copia fisica del gioco (per la console scelta) in custodia metallica con sovracopertina e libretto annesso, la confezione conterrà infatti svariati gadget tra cui la toppa con l'emblema della scuola, la fascia da mettere al braccio, un quadretto 3D, le carte collezionabili dei personaggi, la colonna sonora ufficiale su CD e - udite udite - una replica in scala 1:1 dell'Evoker, l'oggetto a forma di pistola tramite cui i protagonisti scatenano i loro Persona.
Le prenotazioni saranno aperte il 29 Settembre e chiuderanno il 12 Novembre, al prezzo di 199.99 Dollari - contro i 35 della copia fisica standard (la versione digitale è prezzata 19.99 a meno di sconti).
Questa uscita precede di qualche mese quella di Persona 3 Reload, ossia il remake del gioco originale (quindi non della versione Portable, che era estesa), fissata per il 2 Febbraio 2024. Nel frattempo, Persona 5 Tactica sarà sugli scaffali il 17 Novembre.