Persona 4: The Golden è per Vita, in sviluppo P5
Stando alla rivista Famitsu, il sito teaser aperto da Atlus con riferimento a Persona sarebbe si relativo a un porting di Persona 4, ma la piattaforma di riferimento non sarebbe PSP bensì PS Vita.
Il direttore della serie Katsura Hashino ha infatti dichiarato ai microfoni della rivista che il team non é rimasto soddisfatto dagli arrangiamenti che ha dovuto effettuare per adattare Persona 3 alla classica portable di Sony, soprattutto in termini di sviluppo dei dungeon casuali. Lavorando su Vita, invece, sarà addirittura possibile ampliare l'esperienza di gioco: sebbene il protagonista sarà irrimediabilmente maschile (a differenza di Persona 3 Portable, che inseriva la possibilità di avere un protagonista femminile) saranno inserite nuove locazioni, circa il 50% del parlato in più e addirittura un nuovo personaggio di nome Marie. Tra le nuove feature, anche la possibilità di "chiedere aiuto" online se l'esplorazione dei dungeon fosse troppo difficoltosa.
Persona 4: The Golden é previsto in release Giapponese per la prossima Primavera.
Inoltre, il Persona Team sarebbe anche al lavoro sul quinto capitolo della serie, ma Hashino ammette che é presto per fare rivelazioni. L'unica cosa certa é che utilizzerà un nuovo motore grafico proprietario (l'unico titolo sviluppato dal team in HD, Catherine, si basa infatti sul collaudato Gamebyro), e che per questo motivo lo sviluppo andrà ancora per le lunghe.