Disponibile il Data Pack 2 di PES 2014

di Tommaso Alisonno

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato il Data Pack 2 di PES 2014 che aggiunge tantissimi novità al più recente capitolo della saga di Pro Evolution Soccer.


Il nuovo DLC gratuito aggiorna le rose delle squadre e include anche più di 800 visi aggiornati dei calciatori per aggiungere ancora più realismo al gameplay. Tra i giocatori che hanno beneficiato del restyling grafico vi sono: I gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid il centrocampista inglese Jack Wilshere gli italiani: Ranocchia, Cannavaro, Di Natale, Toni, Borriello, Rossi e tantissimi altri ancora.



Konami, sulla base dei feedback ricevuti dalla community di videogiocatori di PES, ha aggiunto anche molti elementi di gioco tra cui la modalità 11 Vs 11, e diversi miglioramenti alle funzionalità di chat e al gameplay. Un nuovo sistema di ‘Team Play’ é stato incorporato ed é stata aggiunta la Master League Online.


Il Data Pack vede il ritorno in grande stile di myPES, (magigori informazioni verranno rilasciati a breve) accessibile da Facebook o tramite l’app dedicata.


Sono stati aggiunte delle nuove divise di gioco così come le terze divise di Santos, Palmeiras e Flamengo, gli sponsor tecnici sono stati aggiornati o corretti. Il Data Pack vede l’inclusione dei nuovi scarpini di gioco di adidas, Nike, Puma e Mizuno che saranno accessibili anche mediante l’editor, il cui utilizzo é stato reso più semplice e immediato.