Epson e PES 2015 giocano insieme

Epson e PES 2015 giocano insieme

Milano, 10 settembre 2014 – Con il nuovo PES 2015 si gioca davvero alla grande, anche grazie ai videoproiettori Epson per il gaming. Non più piccoli spazi di visualizzazione per i videogiochi ma grandi superfici per essere totalmente immersi nella dinamica del gioco. E’ questa la scommessa fatta da Epson che ha avviato una partnership tecnologica con Halifax, distributore, tra gli altri, di PES, il famoso gioco di calcio realizzato da Konami.


Durante gli Open Days organizzati presso gli uffici di Halifax in questi giorni per far “giocare con mano” una versione dimostrativa del nuovissimo PES 2015 - in uscita il 13 novembre prossimo su PS4, XONE, PS3, X360 e PC – ai ragazzi delle varie community è infatti possibile godere di un’esperienza calcistica “a tutto campo” grazie all’impiego dei nuovi videoproiettori EPSON EH-TW5200


Tra i prodotti di punta per vivere tutta l’emozione del gioco, il videoproiettore EH-TW5200, con contrasto di 15.000:1 per un dettaglio ad altissima definizione, resa luminosa su colore e bianco di 2000 lumen per non perdere un’azione neanche in piena luce, visione in 2D e 3D, e una "modalità veloce" che annulla ogni ritardo di risposta per immergersi nel ritmo dinamico del calcio e dei videogiochi multiplayer online in modo fluido e preciso.


I videoproiettori, sono uno dei prodotti di punta di Epson, da sempre impegnata nell’offrire prodotti all’avanguardia. I videoproiettori Epson integrano una tecnologia proprietaria, la tecnologia 3LCD che, sviluppata oltre 20 anni fa, è oggi il cuore di un’ampia gamma di prodotti rivolti alle più diverse applicazioni, dall’Home Cinema alla scuola, sino ad arrivare alle applicazioni di Home Cinema e il videogioco. Il gaming è uno dei più recenti settori verso il quale Epson ha rivolto la propria attenzione per sviluppare videoproiettori capaci di offrire agli appassionati la possibilità di vivere una nuova esperienza che li porti direttamente nel mezzo dell’azione.


In calce la scheda tecnica del videoproiettore e due immagini degli Open Days di PES 2015.


Per ulteriori informazioni: www.epson.it/gaming



Se desideri passare a un nuovo sistema per l'intrattenimento a casa o provare videogiochi su uno schermo grande e luminoso, il modello EHTW5200 è la scelta ideale. Questo videoproiettore 3D Full HD offre colori brillanti e vivaci, proiezioni 2D e 3D ad alta definizione senza ritardo e una lampada di lunga durata, il tutto in un design sottile e leggero.


Prestazioni per il gaming

Con un rapporto di contrasto di 15.000:1 e la tecnologia 3LCD di Epson, il modello EHTW5200 consente di proiettare immagini 2D e 3D ad alta definizione su grande schermo. Un'elevata resa luminosa del bianco e dei colori, pari a 2.000 lumen, garantisce la visione ottimale anche durante il giorno, senza dover oscurare l'ambiente di proiezione. L'intrattenimento su grande schermo Le dimensioni dello schermo variano da 30 a 300 pollici e possono essere regolate per proiettare un'immagine regolare in tutta semplicità con la correzione trapezoidale. Ciò significa che non è necessario disporre di grandi spazi aperti o di ambienti ampi per la proiezione.


Assenza di ritardo

Impostando la "modalità veloce", gli utenti possono immergersi nel ritmo veloce del calcio e dei videogiochi multiplayer online in modo agevole e preciso. L'azione viene proiettata istantaneamente senza ritardo, caratteristica essenziale nei tornei e nelle partite che richiedono tempi di reazione al secondo.


Supporto MHL

Il modello EH-TW5200 offre una vasta scelta di opzioni di connettività, tra cui una porta HDMI/MHL. Ciò significa che è possibile riprodurre non solo contenuti Full HD, ma anche video, musica e foto da smartphone e tablet.


Home Cinema 3D

facile passare a contenuti 3D molto più luminosi di quelli offerti da molti videoproiettori Home Cinema 3D Full HD. Utilizzato con gli occhiali 3D attivi a radio frequenza ricaricabili

e leggeri (venduti separatamente), il videoproiettore consente la visione dei contenuti senza interferenze.


SPECIFICHE DI PRODOTTO


TECNOLOGIA

Sistema di proiezione Tecnologia 3LCD, Pannello RGB LCD Pannello LCD 0,61 pollici con MLA (D9)


IMMAGINE

Risoluzione Full HD 1080p, 1920 x 1080, 16:9

White Light Output 2.000 lumen

Rapporto di contrasto 15.000 : 1

Correzione trapezoidale Automatico verticale: 30 , Manuale orizzontale 30

Color Light Output 2.000 lumen

Lampada 200 W, 5.000 h Durata, 6.000 h Durata (in modalità Risparmio energetico)


OTTICA

Zoom Manual, Factor: 1 - 1,2

Distanza di proiezione grandangolare 0,9 m - 9 m (100 pollici schermo) Distanza di proiezione teleobiettivo 1,1 m - 10,8 m (100 pollici schermo)

Rapporto di proiezione 1,22 - 1,47:1

Dimensioni area di proiezione 34 pollici - 328 pollici

Distanza di proiezione (Wide/Tele) 1,62 m - 1,95 m (60 pollici schermo)

Distanza focale 16,9 mm - 20,28 mm

Messa a fuoco Manuale


CONNETTIVITA'

Interfacce USB 2.0 tipo A, USB 2.0 Type B (Service Only), Ingresso Composite, Ingresso audio digitale coassiale (Cinch), HDMI 1.4 (2x), Uscita audio mini jack stereo


FUNZIONALITA' AVANZATE

Modalità colore 2D Dinamico, Soggiorno, Naturale, Cinema

Modalità colore 3D 3D Dinamico, 3D Cinema


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI