Peter Pan Neverland Nightmare- Horror in salsa Disney
Per il 2025 è addirittura previsto un allucinante crossover con personaggi Disney passati al lato oscuro
Nella prima immagine di Peter Pan Neverland Nightmare, dei creatori dell’horror di successo Winnie the Pooh: Blood and Honey, Martin Portlock interpreta una versione malvagia, assassina e sfigurata del famoso personaggio di James Matthew Barrie. La pellicola segue Wendy Darling nel tentativo di salvare il fratello Michael dalle grinfie del malvagio Peter Pan. Durante il suo viaggio, incontra Trilli, che in questa versione contorta della storia assume eroina convinta che sia polvere di fata.
Scott Chambers scrive e dirige il film, mentre Rhys Frake-Waterfield, il regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey, lo produce. Nell’immagine rilasciata si vede come Peter abbia il volto sfigurato e indossi una maschera di porcellana per nasconderlo. Il cast include Megan Placito, Peter Desouza-Feighoney (The Pope's Exorcist), Kit Green, Martin Portlock (Wolf Manor), Nicholas Woodeson (Skyfall), Kierston Wareing (Fish Tank), Olumide Olorunfemi (Venom 2), Teresa Banham, Charity Kase e Campbell Wallace.
Il film è attualmente in fase di riprese nel Regno Unito, con un’uscita prevista nei cinema per il prossimo Halloween. Peter Pan Neverland Nightmare è uno dei diversi titoli indipendenti del Twisted Childhood Universe di Jagged Edge, la loro versione a basso costo e slasher dei classici Disney.
Nel 2025 inizieranno le riprese di Poohniverse: Monsters Assemble, un film crossover in stile Avengers: Infinity War che riunirà Winnie the Pooh, Pinocchio, Peter Pan, Bambi, Trilli e altri personaggi Disney che sono passati al lato oscuro.