Phil Spencer: ''Xbox One deve fare meglio in Europa''
Dopo le dichiarazioni di Jim Ryan a proposito del grosso vantaggio di Sony nei confronti di Microsoft in territorio Europeo, il quale oscilla tra il 70 ed il 90%, anche Phil Spencer di Microsoft ha detto la sua ai microfoni di Edge: la casa di Redmond non ha alcuna intenzione di abbandonare il Vecchio Continente.
"Dobbiamo fare di meglio in Europa - afferma Spencer - Quando osservo i dati globali, l'Europa è decisamente un'area in cui vogliamo focalizzarci. Sony fa davvero un buon lavoro in quei mercati, e hanno una lunga storia - lunga già prima che noi entrassimo nel business - e hanno meritato il successo che hanno in quelle regioni. Studio quello che fanno perché fanno un sacco di buone cose, e voglio assicurarmi che noi siamo altrettanto scaltri."
A proposito degli altri mercati mondiali, Spencer si è soffermato proprio sul Nord America, dove, dopo un predominio per Sony, le due console di punta continuano adesso a superarsi a vicenda mese dopo mese: "E' buona competizone, il ché penso sia ottimo per tutti." Conclude Spencer.