Phoenix - Trailer del film di Daniel Zirilli con Randy Couture

Con pubblicità il film è visionabile gratis su Tubi.com, ufficialmente l'offerta sarebbe destinata ai soli residenti negli Stati Uniti

di Claudio Pofi

Tubi.com è uno dei migliori servizi di streaming gratuito per gli appassionati di azione, offre numerose scelte che vanno dai blockbuster alle produzioni di diverso profilo. Sopportando qualche interruzione pubblicitaria si tratta di una finestra su un mondo action, ufficialmente disponibile solo per il mercato nordamericano. Tubi si è anche cimentato in programmazione originale con film nuovi ed esclusivi che escono ogni mese e sono in gran parte orientati all'adrenalina. Non mancano produzioni che hanno poco senso, ma in fondo è gratis e al massimo si perde solo un po' di tempo.

L'ultimo film originale Tubi è l'ultimo del regista Daniel Zirilli, intitolato Phoenix. Interpretato da Neil McDonough, dalla star di The Expendables ed ex campione di MMA Randy Couture e dalla star della WWE Natalie Eva Marie, questo film qualche carta in regola per essere guardabile. Disponibile dal 30 agosto.

La trama ufficiale: Phoenix è incentrato su Fiona "Phoenix" Grant (Marie), sergente veterano dell'esercito americano istruttrice nel combattimento corpo a corpo in Afghanistan, quando riceve la notizia che suo padre, Everett Grant (Couture), importante specialista della sicurezza, è stato ucciso in Florida. Il rapporto della polizia parla di suicidio, ma Fiona non ci crede. Incoraggiata a prendere un congedo dal suo ufficiale in comando (McDonough), torna negli Stati Uniti e presto scopre che il principale sospettato è Maxim Vasiliiv (Prudius), uno spietato boss della droga locale con un esercito di mercenari con un'influenza legale, politica e commerciale tali da tenerlo al di fuori della legge. Armata fino ai denti, la giovane progetta di eliminare Vasiliiv a modo suo.

Il film è disponibile gratuitamente su Tubi per i residenti negli Stati Uniti, in inglese fino a 720p, senza iscrizione o altro, da noi speriamo giunga presto su piattaforma italiana.