Pinguino - Nuovo trailer e immagini dello spin-off di The Batman
Le immagini rivelano un belligerante Oswald Cobblepot dichiarare: "arriva una tempesta"
Un nuovo trailer di The Penguin, lo spin-off di The Batman, è stato rilasciato da HBO, rivelando importanti dettagli su cosa attende il personaggio di Oswald Cobblepot (interpretato da Colin Farrell) e su come cambierà Gotham dopo gli eventi del film. Con The Batman – Parte II di Matt Reeves previsto per il 2026, l'universo di DC Elseworlds si espande con questa serie dedicata a Pinguino, che lo vedrà impegnato a diventare il nuovo capo della malavita di Gotham. È la prima volta che Cobblepot è protagonista di un progetto live-action DC.
Il trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale di Max e mostra Cobblepot dichiarare: "Sarò il nuovo capo di Gotham", proseguendo minaccioso "Sta arrivando una tempesta". Nel frattempo Sofia Falcone (interpretata da Cristin Milioti), figlia del defunto Carmine Falcone, trama per prendere il controllo dell'impero criminale del padre.
Il trailer mette in evidenza i due protagonisti e i loro obiettivi principali: Cobblepot cerca di colmare il vuoto lasciato dalla morte di Falcone, mentre Sofia vuole vendetta e potere. Sebbene i due sembrino allearsi temporaneamente, le difficoltà che incontreranno potrebbero mettere fine alla loro collaborazione.
Con The Penguin, Oswald Cobblepot diventa una minaccia sempre più grande per Gotham e la sua storia nel DC Universe di Reeves è solo all'inizio.