Pinocchio Unstrung - Poster del nuovo horror del Poohniverse
Prosegue il viaggio lastricato di sangue verso "Poohniverse: Monsters Assemble"
Dai creatori di Winnie the Pooh: Blood and Honey e dei prossimi Bambi: The Reckoning e Peter Pan's Neverland Nightmare, ecco l'ultimo film di questo contorto universo horror basato su personaggi Disney ormai di pubblico dominio, ovvero Pinocchio: Unstrung.
Rhys Frake-Waterfield, alla regia per Jagged Edge Productions, si prepara a trasformare la storia di Pinocchio in un horror con il suo nuovo progetto. Bloody Disgusting ha svelato in esclusiva il poster del film, mentre ITN Studios e Premiere Entertainment stanno già vendendo Pinocchio: Unstrung al Toronto International Film Festival. L'uscita nelle sale mondiali è prevista per il 2025, e le riprese inizieranno a ottobre.
In un’intervista sempre a Bloody Disgusting, Frake-Waterfield ha dichiarato: “Utilizzeremo il più possibile effetti di make-up, dalla realizzazione della personaggio principale. Con un budget significativamente maggiore rispetto a Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, il mio obiettivo è fare di questo film l'horror definitivo su Pinocchio, nonché il mio miglior lavoro fino a oggi. A breve annunceremo novità entusiasmanti sul cast!”.
La leggenda degli effetti speciali Todd Masters (Underworld Awakening e Slither) sarà responsabile della creazione del sinistro Pinocchio, in marcia verso il progetto finale intitolato Poohniverse: Monsters Assemble, dove tra i letali protagonisti ci sarà anche Pinocchio.