Pioggia di News da Microsoft

di Tommaso Alisonno

Questa settimana è stata particolarmente ricca di annunci da parte di Microsoft e si chiude con una novità importante per i possessori di Xbox One e Xbox 360: come ha annunciato recentemente Phil Spencer, infatti, dal mese di giugno Games With Gold arriverà anche sulla nuova console Microsoft e consentirà di accedere gratuitamente a due grandi giochi. Gli abbonati Xbox Live Gold avranno quindi a disposizione due grandi titoli per Xbox One - Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault – mentre per Xbox 360 sarà possibile ricevere Dark Souls, Charlie Murder e il gioco bonus Super Street Fighter IV: Arcade Edition.


disponibile da oggi un nuovo programma di Jillian Michaels per Xbox Fitness, il “Jillian Michaels Killer Abs”, che gli appassionati e quanti vogliono tenersi in forma con Xbox One nella comodità del proprio salotto potranno provare insieme a un amico attraverso Skype.


Quanti hanno apprezzato Ryse: Son of Rome potranno scaricare da oggi un nuovo DLC, il Morituri Pack, che include nuove arene e nuovi elementi per la personalizzazione del proprio personaggio.



Turn 10 Studios annuncia invece il lancio del Bondurant Car Pack per Forza Motorsport 5. Il Bondurant Car Pack è disponibile sull’Xbox Live Marketplace e include 10 nuove auto - tra cui Fiat 131 Abarth del 1980, Chevrolet Corvette Stingray del 2014 (con una livrea personalizzata per il Car Pack), Bentley Continental GT Speed del 2013 e Mazda MX-5 Cup del 2013.



Crytek e Microsoft Studios, infine, hanno annunciato una nuova espansione per “Warface Xbox 360 Edition”. L’expansion pack “European Clash”, disponibile per il download sull’Xbox Game store, consentirà di accedere a un nuovo campo di battaglia nell’Europa dell’Est e di sperimentare nuove tattiche di gioco.