Iniziano le riprese de Pirati dei Caraibi 5: ecco trama e titolo ufficiali

Arriverà il 7 Luglio 2017 nei cinema americani, il quinto capitolo del fortunato franchise dei Pirati dei Caraibi che, ora possiamo dirlo ufficialmente, si intitolerà Dead Men Tell No Tales.


Con l'annuncio del via alle riprese sono stati diffusi anche alcuni dettagli sulla trama e nuovi nomi che hanno preso (di nuovo) parte al cast: Golshifteh Farahani (Exodus: Dei e Re, Nessuna Verità), Kaya Scodelario (Skins, The Maze), Brenton Thwaites (The Giver), e Rodney Afif si uniscono alla ciurma; Javier Bardem sarà il malvagio Capitano Brand (un fantasma che cerca vendetta contro Jack Sparrow) mentre Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Martin Klebba torneranno a salpare gli oceani.


Nessuna menzione su Orlando Bloom, diventato il nuovo Davi Jones, ma noi non disperiamo.


Nel frattempo, Il produttore Jerry Bruckheimer ha twittato la prima foto dai set australiani del film:


Sotto nuove mani, quelle dei registi Joachim Ronning e Espen Sandberg, ecco alcuni dettagli sulla trama del film: spinto in una nuova avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della malasorte che soffiano ancor più forte quando mortali pirati fantasma guidati da una sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), fuggono da Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare...lui compreso. L'unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.


La Scodelario (22) sarà protagonista del film, una bella sconosciuta che si farà spazio nella vita del Capitano Jack Sparrow. Insieme a Brenton Thwaites sappiamo sarà protagonista di un intreccio amoroso.