Plaion Pictures - A luglio tre film horror per non dormire

I graditi ritorni di due feroci serial killer, ma il terrore ha anche la forma di 200 famelici denti assassini!

Plaion Pictures  A luglio tre film horror per non dormire

Disponibili sulle piattaforme digital italiane, tra le novità horror proposte da Plaion Pictures di luglio abbiamo selezionato tre titoli da brivido.

Orphan: First Kill - Disponibile in Digital Premiere dal 25 luglio
La terrificante saga di Esther continua nell’avvincente prequel dello scioccante successo Orphan del 2009, di Jaume Collet-Serra.

La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l'identità di Esther, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena non sarà così idilliaca.

Terrifier 2 - Disponibile dal 7 luglio
Il ritorno dell'iconico serial killer Art the Clown: il folle in abiti da pagliaccio viene resuscitato in obitorio da una sinistra entità. Tornato nella cittadina di Miles Country, durante la notte di Halloween prenderà di mira due adolescenti, Sienna e suo fratello minore Jonathan, testimoni della sua follia omicida.

Negli Stati Uniti il film è diventato un caso mediatico, con i giovani che fuggivano inorriditi dalla sala durante la proiezione.

Maneater - Disponibile dal 14 luglio
Jesse (Nicky Whelan) esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la luna di miele che lei e il suo ex avevano pianificato. La vacanza però sarà presto minacciata da un feroce squalo assetato di sangue. In omaggio su Sky Primafila dal 14 al 20 luglio per tutti i clienti Sky Cinema da almeno 3 anni.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI