Plaion Pictures - A luglio tre film horror per non dormire
I graditi ritorni di due feroci serial killer, ma il terrore ha anche la forma di 200 famelici denti assassini!
Disponibili sulle piattaforme digital italiane, tra le novità horror proposte da Plaion Pictures di luglio abbiamo selezionato tre titoli da brivido.
Orphan: First Kill - Disponibile in Digital Premiere dal 25 luglio
La terrificante saga di Esther continua nell’avvincente prequel dello scioccante successo Orphan del 2009, di Jaume Collet-Serra.
La folle Leena Klammer organizza un brillante piano di fuga dalla struttura psichiatrica estone in cui è rinchiusa. Arriva così in America, rubando l'identità di Esther, la figlia scomparsa di una famiglia benestante. Tuttavia, la nuova vita di Leena non sarà così idilliaca.
Terrifier 2 - Disponibile dal 7 luglio
Il ritorno dell'iconico serial killer Art the Clown: il folle in abiti da pagliaccio viene resuscitato in obitorio da una sinistra entità. Tornato nella cittadina di Miles Country, durante la notte di Halloween prenderà di mira due adolescenti, Sienna e suo fratello minore Jonathan, testimoni della sua follia omicida.
Negli Stati Uniti il film è diventato un caso mediatico, con i giovani che fuggivano inorriditi dalla sala durante la proiezione.
Maneater - Disponibile dal 14 luglio
Jesse (Nicky Whelan) esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la luna di miele che lei e il suo ex avevano pianificato. La vacanza però sarà presto minacciata da un feroce squalo assetato di sangue. In omaggio su Sky Primafila dal 14 al 20 luglio per tutti i clienti Sky Cinema da almeno 3 anni.