Plant vs Zombies: Garden Warfare si lancia oggi col trailer

Plant vs Zombies Garden Warfare si lancia oggi col trailer

Milano 27 Febbraio 2014 – PopCap Games, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Plants vs. Zombies Garden Warfare é disponibile nei negozi per Xbox 360 e per Xbox One. Il videogioco di Electronic Arts scende in trincea con una nuova avventura esplosiva che consentirà di spassarsela con zombi, piante e nuovi personaggi in un mondo scoppiettante e offrirà tutto il divertimento classico di un tradizionale sparatutto online condito con l'umorismo inconfondibile di questa serie.

Vincitore di 10 premi, incluso quello come miglior gioco d'azione all’E3 di Los Angeles, Plants vs. Zombies é uno sparatutto in terza persona come nessun altro. È l’unico videogioco in cui é consentito sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone... E giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Le piante da quest’anno hanno nuovi rinforzi – la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità, nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.


Iscriviti a Gamesurftv su


Tra le principali novità di questo nuovo capitolo: la modalità multiplayer che consente fino a un massimo di 24 giocatori, la possibilità di personalizzare le proprie piante e gli zombi favoriti con centinaia di oggetti unici, il Co-op online a 4 giocatori, nuove piante e zombi e un mondo più esteso.


Per maggiori informazioni su Plants vs. Zombies Garden Warfare é possibile visitare il sito http://www.popcap.com/plants-vs-zombies-garden-warfare.


Per partecipare alle conversazioni su Plants vs Zombies Garden Warfare, venite a trovarci su Facebook o seguiteci su Twitter®, hashtag #PvZ. Il materiale per la stampa di PvZ Garden Warfare é disponibile al seguente indirizzo: http://info.ea.com.


Plants vs. Zombies é un marchio di Electronic Arts Inc. Xbox One e Xbox 360 sono marchi di Microsoft, Inc.