DLC Gratuito per Plant VS Zombies: Garden Warfare
17 Marzo 2014: Lo sparatutto acclamato dalla critica Plants vs. Zombies™ Garden Warfare vi regalerà ancora più divertimento con la modalità di gioco Gnomba, 24 nuove abilità e una nuovissima mappa, Città Sgranocchiosa, tutte novità contenute all’interno del DLC Garden Varity Pack, disponibile gratuitamente a partire dal 18 marzo su Xbox One e Xbox 360. Plants vs. Zombies Garden Warfare lanciato a febbraio, ha ricevuto 90 da Gaming Trend, “Garden Warfare é divertente, accessibile e trasuda fascino,” e da IGN “[Garden Warfare] si distingue da qualsiasi altro sparatutto in terza persona.”
Il pack Garden Variety comprende 24 nuove abilità, tre per ogni classe incluse il Bagliore solare del Girasole, il Super appiccicume del Masticazombi che cementifica gli zombi sul posto e il Super tackle dello Zombi fuoriclasse. Questi upgrade renderanno ancora più divertenti le vostre sfide sul campo di battaglia più pazzo che ci sia! Il pack introduce anche la nuova modalità di gioco esplosiva, Gnomba, che sfida piante e zombi a lavorare insieme per distruggere il giardino o il cimitero fortificato dell'altro. Ci sarà anche una nuova mappa da esplorare e un branco di Pirati Zombi che vi aspetta a Litorale Morso dello squalo e Porto mascalzone, con incluso un Pirata Zombie Mappa che si fa scudo con una mappa del tesoro. Lo sparatutto fuori di cervello vi aspetta in trincea!
Plants vs. Zombies Garden Warfare é l’esperienza sparatutto in multiplayer che combina lo humour dell’amata saga di Plants vs. Zombies. I giocatori possono vestire i panni sia delle piante sia degli zombi e scendere sul campo di battaglia. Grazie al motore Frostbite™ 3, Plants vs. Zombies Garden Warfare presenta un fantastico mondo 3D, con colori vibranti e paesaggi unici.
Per maggiori informazioni su Plants vs. Zombies Garden Warfare visitate il sito ufficiale:
http://www.popcap.com/plants-vs-zombies-garden-warfare
Seguite Plants vs. Zombies Garden Warfare su: https://www.facebook.com/GardenWarfarePvZ ; https://twitter.com/PlantsvsZombies