La versione PC di Garden Warfare arriva il prossimo 26 giugno!

La versione PC di Garden Warfare arriva il prossimo 26 giugno
di

La versione PC di Plants vs Zombie: Garden Warfare arriverà il prossimo 26 giugno. Di seguito trovate il comunicato stampa e il primo trailer.


REDWOOD CITY, California – 28 aprile 2014 – PopCap Games, una divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato oggi che Plants vs. Zombies™ Garden Warfare sarà disponibile in versione Digital Download su Origin.com per la piattaforma PC a partire dal 26 giugno.


Plants vs. Zombies Garden Warfare é uno sparatutto in terza persona, condito con tutto il divertimento e lo humor del popolare franchise Plants vs. Zombies. Sin dal suo lancio a inizio di quest’anno sui sistemi per l’intrattenimento Xbox One e Xbox 360®, Plants vs. Zombies Garden Warfare ha attirato l’attenzione mondiale della critica e dei fan che lo hanno definito uno sparatutto non convenzionale con una perfetta miscela di comicità e umorismo.


"La reazione dei giocatori sin dal lancio sulle piattaforme Xbox é stata strepitosa e non vediamo l’ora che anche gli amanti del PC provino il gioco quest’estate" ha dichiarato Brian Lindley, il Producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare."La versione per PC ha già inclusi tutti i fantastici contenuti che sono stati lanciati finora come il Garden Variety e Zomboss Down così da avere sin dall’inizio un gioco completo e godere a pieno di tutta l’esperienza dello sparatutto fuori di cervello".


In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da quale lato schierarsi per combattere contro i rispettivi avversari, zombie o piante, utilizzando un arsenale di armi assolutamente stravaganti. Sono presenti i personaggi più amati della saga, come il Girasole e la Masticazombie, ma il gioco si arricchisce ulteriormente di un nuovo cast di bizzarri nuovi personaggi.


Plants vs. Zombies Garden Warfare presenta quattro diverse modalità di gioco incluse due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate "Tombe e giardini" e "Annientamento a squadre" e una 8 contro 8 chiamata Gnomba. Se invece preferite giocare in cooperativa, la modalità co-op "Operazione Giardino" a 4 giocatori é già disponibile.


Plants vs. Zombies Garden Warfare per PC su Origin.com includerà tutti i contenuti di Garden Variety Pack & Zomboss Down, un DLC a tema selvaggio West con 8 nuovi personaggi giocabili, oltre 200 personalizzazioni e la mappa del Cactus Canyon.


A partire da oggi, i giocatori potranno prenotare anche la Origin Digital Deluxe Edition, che include due Booster Packs, in-game coin e un esclusivo pacchetto con varie personalizzazioni.


Unisciti alla community di Plants vs. Zombies Garden Warfare su https://www.facebook.com/GardenWarfarePvZ e seguici su Twitter @PlantsvsZombies.


Trailer di Lancio

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI