PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di aprile
Questo mese c'è tanto Doom, ma non solo
Il blog di PlayStation ha condiviso la lista dei titoli che verranno offerti con il servizio PlayStation Plus nel mese di aprile, agli abbonati Extra e Premium. Questi titoli si aggiungono ai 3 garantiti a tutti gli iscritti a Plus. I giochi saranno disponibili a partire da martedì, 18 aprile. Vediamoli insieme.
- Kena: Bridge of Spirits - Un action/adventure dalla spiccata indole ecologista, che su console è esclusiva delle piattaforme PlayStation. Per PlayStation 4 e 5.
- Doom Eternal - Lo shooter infernale al suo massimo splendore (per approfondire il discorso, la nostra recensione). Per PlayStation 4 e 5.
- Riders Republic - Ubisoft ha preso alcuni sport ad alto tasso di adrenalina per le sue sfide multigiocatore contro decine di avversari. Per PlayStation 4 e 5.
- Wolfenstein II: The New Colossus - Dopo Doom, ecco un'altra ip resa immortale da id Software ed un altro sparatutto in prima persona. Per PlayStation 4.
- Slay the Spire - Un originale incrocio di roguelike e deck builder, uno dei videogame indie più apprezzati degli ultimi anni. Per PlayStation 4.
- Monster Boy and the Cursed Kingdom - Il capitolo moderno della storica serie anni '80/'90 di Wonder Boy, che fece da precorritrice ai Metroidvania. Per PlayStation 4 e 5.
- The Evil Within - Il ritorno di Shinji Mikami al survival horror dopo Resident Evil. Che altro aggiungere? Per PlayStation 4.
- Wolfenstein: The Old Blood - The New Colossus è il sequel di The New Order; questo invece è il prequel. Per PlayStation 4.
- Bassmaster Fishing - Dedicato a tutti quelli che sono cresciuti con Sanpei. Per PlayStation 4 e 5.
- Paradise Killer - Un open world investigativo, dove bisogna dare la caccia ad un killer sullo sfondo di un'isola surreale. Per PlayStation 4 e 5.
- Sackboy: A Big Adventure - Il pupazzetto di LitteBigPlanet alle prese con il platforming in 3D. Per PlayStation 4 e 5.
Oltre ai videogame fin qui citati, gli utenti del servizio Premium riceveranno anche quattro titoli della serie Doom, nella loro versione per PS4: stiamo parlando di Doom, Doom II, Doom 64 e Doom 3. A questi si aggiunge Dishonored: Definitive Edition, sempre in versione PS4.