PlayStation Plus, i titoli Extra e Premium di giugno
Scopriamo quali giochi ci riserverà il servizio delle console Sony
di
Il blog di PlayStation ha annunciato quali saranno i titoli che verranno offerti con il servizio PlayStation Plus per il mese di giugno agli abbonati Extra e Premium. Questi titoli si aggiungono ai 3 che sono già arrivati per tutti gli iscritti al servizio Plus. I giochi saranno a disposizione a partire da martedì, 20 giugno. Vediamoli insieme.
- Far Cry 6 - Il più recente capitolo della saga shooter a mondo aperto di Ubisoft, ambientato su un'isola dei Caraibi. Per PlayStation 4 e 5.
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - Un picchiaduro a scorrimento che riporta le tartarughe ninja ai fasti degli anni '90. Per PlayStation 4 e 5.
- Rogue Legacy 2 - Il platform roguelike dove si esplorano dungeon procedurali, con personaggi dalle caratteristiche ogni volta diverse. Per PlayStation 4 e 5.
- Inscryption - Un singolare mix di card game, roguelike e horror psicologico che si è guadagnato un certo seguito di fan. Per PlayStation 4 e 5.
- Soulstice - Hack'n slash realizzato dallo studio milanese Rely Game Studios, con qualche affinità coi soulslike. Per PlayStation 5.
- Tacoma - Una avventura che si svolge a bordo di una nave spaziale abbandonata, in un futuro non troppo remoto. Per PlayStation 4.
- Deus Ex: Mankind Divided - Ad oggi è l'ultimo capitolo della celebra saga futuristica che si svolge in un mondo distopico. Per PlayStation 4.
- Killing Floor 2 - Uno di quei titoli il cui scopo è massacrare orde di mostri in multiplayer. Per PlayStation 4.