Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto
MCV ha intervistato Andrew House di Sony: dopo alcuni approfondimenti a proposito dei titoli e dei servizi mostrati dall'azienda durante la conferenza dell'E3, si é arrivati a chiedere notizie di PS4, e soprattutto della sua assenza durante lo show.
"Il momendo giusto per parlare di nuovo avanzamento nell'hardware é quello in cui puoi dimostrare un salto significativo rispetto all'attuale esperienza e qualcosa che lo renda interessante - ha risposto House - Questa rimane la nostra filosofia. A parte questo, non abbiamo altro da dire a questo punto."
Il problema, in fondo, potrebbe essere tutto qua: svariati analisti infatti concordano nell'affermare che una nuova generazione di console non offrirà balzo grafico eccessivo rispetto a quella presente, e sicuramente molto più limitato rispetto a quello intercorso dalla precedente. Il presidente di Nintendo Satoru Iwata, addirittura, intervistato da The Telegraph si é dimostrato dubbioso sul fatto che gli utenti possano addirittura notare la differenza...