PlayStation Beta Program Apre le Iscrizioni
Disponibile anche nella nostra Regione

Sony PlayStation ha annunciato l'apertura del suo nuovo programma di Beta Testing che permetterà agli interessati di partecipare alle fasi finali della realizzazione dei suoi videogiochi.
Il programma riguarda sia i prodotti PS5 sia quelli destinati all'arrivo su piattaforma PC: chi volesse candidarsi non dovrebbe fare altro che registrarsi compilare l'apposito form, reperibile presso questo indirizzo, e incrociare le dita perché ovviamente i posti sono limitati ed è probabile che non tutti vengano selezionati.
Naturalmente è anche necessario rispettare dei requisiti, ma parliamo di dettagli facilmente auspicabili: la maggiore età, il possesso di un account PSN valido e la residenza nella Regione per cui si chiede l'accesso al Programma. Naturalmente, poi, i candidati selezionati dovranno rispettare degli accordi di non divulgazione relativi al materiale testato.
Oltre ad avere la possibilità di provare i giochi prima del lancio, i tester avranno ovviamente l'incarico di segnalare a Sony eventuali Bug riscontrati, ma potranno anche comunicare i loro pareri e consigli e non sia mai che possano portare ad un'evoluzione del prodotto. Infine, il programma permetterà di testare anche le nuove feature di PS5 e PlayStation App prima che queste vengano applicate worldwide.