PlayStation Plus: i giochi Extra e Premium di luglio, con Remnant II
Vediamo i titoli che ci terranno compagnia in questi torridi giorni
di
Il blog di PlayStation ha annunciato l'elenco dei giochi che arricchiranno il catalogo di PlayStation Plus per il mese di luglio, destinati agli abbonati ai piani Extra e Premium. I titoli saranno disponibili a partire da martedì, 16 luglio. Come sempre, questi giochi si vanno ad aggiungere ai tre che sono stati offerti a tutti. Vediamoli insieme.
- Remnant II - Il sequel del gioco che è riuscito a coniugare soulslike e third person shooter cooperativo. In edizione Standard, per PlayStation 5.
- Crisis Core – Final Fantasy VII – Réunion - Il prequel dell'immortale Final Fantasy VII, rimasterizzato in alta definizione. Per PlayStation 4 e 5.
- Mount & Blade II: Bannerlord - Il sequel dell'iconico Mount & Blade, lo sterminato sandbox medievale. Per PlayStation 4 e 5.
- The Jackbox Party Pack 9 - Una raccolta di cinque giochi di società, con cui si possono intrattenere ben 8 persone. Per PlayStation 4 e 5.
- Pathfinder: Wrath of the Righteous - Cercate una pura esperienza RPG fantasy medievale? Ecco quello che fa per voi. Per PlayStation 4 e 5.
- No More Heroes 3 - L'ultimo capitolo della serie firmata da Goichi Suda si espande nella galassia. Per PlayStation 4 e 5.
- Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition - Torna il folle Travis Touchdown, in una edizione comprensiva dei due DLC. Per PlayStation 4.
- Deadcraft - Una variazione sul tema survival/zombie, dove il protagonista è egli stesso mezzo zombie. Per PlayStation 4.
- Steep - Lo snowboard secondo Ubisoft, in una nuova edizione per PlayStation Plus. Per PlayStation 4.
Oltre ai giochi fin qui elencati, gli abbonati a PlayStation Plus Premium riceveranno anche Job Simulator (PS VR2), Summoner (PS4, PS5), Ratchet and Clank Size Matters (PS4, PS5) e Jeanne d’Arc (PS4, PS5).