PlayStation Plus: i titoli Extra e Premium di febbraio
Vediamo i giochi che verranno offerti con il servizio. Questo mese c'è un mucchio di Tales of
Il blog di PlayStation ha svelato l'elenco dei videogame che verranno messi a disposizione degli abbonati ai piani Extra e Premium di PlayStation Plus, per il mese di febbraio. Questi giochi saranno disponibili a partire da martedì, 20 febbraio. Come sempre, essi si vanno ad aggiungere ai tre titoli che sono stati offerti a tutti gli utenti del servizio in abbonamento. Vediamoli insieme.
- Need for Speed Unbound - L'ultimo capitolo del franchise racing arcade sulle corse clandestine, sviluppato da Criterion Games. Per PlayStation 5.
- The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition - L'acclamato RPG fantascientifico di Obsidian, nell'edizione che comprende tutti i DLC. Per PlayStation 5.
- Tales of Arise - Il capitolo con cui Bandai Namco ha ammodernato il suo popolare franchise RPG. Per PlayStation 4 e 5.
- Assassin’s Creed Valhalla - L'assassino stealth di Ubisoft incontra la mitologia norrena. Per PlayStation 4 e 5.
- Lego Worlds - Prima di Minecraft, costruivamo mondi con i famosi mattoncini. Adesso quei mattoncini imitano Minecraft. Per Playstation 4.
- Lego Jurassic World - Un action/adventure per i più piccini, a base di mattoncini e dinosauri. Per Playstation 4.
- Roguebook - Deck builder roguelike realizzato con la collaborazione di Richard Garfield, l'autore di Magic: The Gathering. Per PlayStation 4 e 5.
- Rogue Lords - Un roguelike dove si impersona il diavolo e si guidano le proprie schiere contro i cacciatori di demoni. Per PlayStation 4.
- Tales of Zestiria - Un altro episodio della saga Tales of; è meno moderno di Arise, ma lo stesso molto godibile. Per PlayStation 4.
Oltre ai videogame fin qui elencati, gli utenti di PlayStation Plus Premium riceveranno anche Resistance: Retribution (PS4, PS5), Jet Rider 2 (PS4, PS5), Tales of Symphonia (PS4, PS5), Tales of Vesperia (PS4, PS5).