Sony infastidita per i report sui malfunzionamenti di Vita

Apprendiamo da The Guardian che Sony ha reagito con irritazione allo spazio "eccessivo" dedicato dalla stampa ai malfunzionamenti della neo-lanciata console PS Vita. Stando alle dichiarazioni di David Wilson, capo delle PR per SCE-UK, il problema sarebbe infatti limitato a una minima parte degli acquirenti.


"Ps Vita ha avuto un ottimo lancio e ha venduto in grandissimi numeri - afferma Wilson - siamo infastiditi da queste storie, perché non riusciamo a trovare nessuna prova di problemi diffusi. Le storie pretendono anche che Sony abbia avanzato delle scuse per i problemi di PS Vita, il ché semplicemente non é vero - esiste un messaggio di scuse sul sito Giapponese destinato alle persone che hanno problemi ad ottenere risposta dalla nostra help-line, ma é tutto qui."


"C'é inoltre una pagina che mostra le procedure standard per accendere e spegnere PS Vita - continua - che é stata disponibile sul nostro sito sin da prima del lancio, che é stata presentata in alcune news fantasiose come un sistema per risolvere i presunti glitch."


Vero problema o costruzione della stampa? lo sapremo nei prossimi giorni...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI