Da London Studio una compilation di 5 giochi per PlayStation VR
Annunciato il visore, ecco arrivare gli annunci dei giochi: in pole position, Sony segnala la compilation di 5 giochi in sviluppo presso il proprio studio Londinese, intitolata mlto semplicemente PlayStation VR Worlds. Alcuni di questi giochi sono stati già mostrati saltuariamente sottoforma di Demo, come ad esempio The London Heist, uno sparatutto che ci vedrà a tu per tu con la malavita della capitale Britannica.
In VR Luge correremo in discesa a rotta di collo tra le strade della california sdraiati su uno skateboard; Danger Ball sembra una versione in soggettiva tridimensionale di Pong, o se preferite una sorta di letale tennis fantascientifico; Into the Deep (titolo provvisorio) ci permetterà di immergerci nell'oceano, tra squali e relitti.
Infine, Scavenger’s Odyssey ci metterà alla guida di un mezzo alieno alla ricerca di tesori perduti in un pianeta sconosciuto. Abbiamo dunque sparatutto, simulazione, guida, sport ed esplorazione in un unico pacchetto: al momento non è nota la data di release, ma il sospetto è che possa accompagnare la periferica al lancio di Ottobre.