Pluto TV aprile: tra le novità David Lynch e gli erotici italiani

Cinema e serie tv col servizio digitale FAST, completamente gratuito di Paramount

di Claudio Pofi

Pluto TV arricchisce la sua programmazione di aprile con nuovi canali e contenuti imperdibili. Dal 1° aprile c'è LOL:-), con sketch comici, mentre dall'8 aprile si accende il canale dedicato a Twin Peaks. Dal 19 aprile, sarà disponibile il canale di MEDIUM e dal 26 aprile, Star Trek: Voyager. Per tutto il mese, ci saranno anche quattro canali dedicati a South Park.

Ogni martedì sera su Pluto TV Film Drama, ci sarà il ciclo "True Drama" con film basati su storie vere. Si parte il 2 aprile con Fuga da Pretoria con Daniel Radcliffe, la storia di due attivisti sudafricani, arrestati per operazioni segrete contro l'apartheid, che cercano di fuggire dalla prigione di Pretoria. In programma per il 9 aprile dalle 21.30 The Matthew Shepard Story, toccante storia basata sulla tragica morte di uno studente universitario gay vittima di violenza.

Il 16 aprile ci sarà When Innocence is Lost con Keri Russell, che interpreta una giovane diciassettenne incinta determinata a lottare per la custodia del suo bambino. Il 23 aprile sarà la volta di Hostages, storia di una fuga oltre la Cortina di Ferro negli anni '80. Il 30 aprile da non perdere Evil, film che segue il tormentato percorso di Erik, adolescente espulso dalla scuola.

Infine da oggi 4 aprile su Pluto TV Cinema Italiano inizia il ciclo "Bollenti Spiriti", viaggio attraverso il cinema erotico italiano.