[Rumor] Pokémon leggendari ''dormienti'' nel codice di Pokémon GO?

di Tommaso Alisonno

Sin dall'annuncio di Pokémon GO, Nintendo ha spiegato che la cattura di determinati Pokémon leggendari - come ad esempio Mewtwo - sarebbe stata legata a eventi speciali organizzati a cadenza più o meno regolare. Ciò non di meno, perché questi eventi possano avere inizio è necessario che i Pokémon in questione siano già presenti nel software, alla peggio imponendo un aggiornamento nei giorni precedenti all'evento.

...e qui è partita la "caccia al codice" dei soliti geniacci dell'hacking, i quali - stando a quanto riportato da Pokémon Italia Fan - avrebbero individuato nel software ben 6 mostriciattoli leggendari o semi-leggendari.

I tre uccelli leggendari, Articuno, Zapdos e Moltres, sarebbero inoltre già ottenibili, sebbene dietro specifici requisiti: secondo l'analisi del codice questi tre comparirebbero infatti solo agli allenatori che abbiano raggiunto almeno il livello 15, e comunque solo a quelli del team corrispondente.

Gli altri tre Pokémon sarebbero Mew, Mewtwo (appunto) e il semi-leggendario Ditto. Pare infine che i 5 leggendari (escluso Ditto, dunque) non saranno scambiabili con altri giocatori quando la feature sarà abilitata.

Quelli che seguono sono alcuni video che mostrano l'analisi del codice in questione, in cui si parla anche di Master Balls e UltraBalls, ma ovviamente il tutto va preso col peso di un rumor.