Pokémon TCG diventa Pocket
Annuncita la versione mobile del gioco di carte
Pokémon Trading Card Game - il gioco di carte collezionabili tratto dalla saga videoludica di Nintendo e The Pokémon Company - è uno dei tre titoli più venduti, amati e diffusi al mondo [gli altri due, notoriamente, sono Magic: The Gathering e Yu Gi Ho]. Adesso la casa giapponese ha annunciato una nuova trasposizione videoludica del grande successo editoriale in Pokémon TCG Pocket, in arrivo sul mercato Mobile.
Pokémon TCG Pocket - il Trailer d'Annuncio
Tra le varie feature reclamizzate sul sito ufficiale del gioco c'è anche il fatto che i giocatori riceveranno gratuitamente ogni giorno [in cui effettueranno il log-in] due bustine di carte da aprire. Il gioco arriverà simultaneamente in tutto il mondo il 30 Ottobre e sarà disponibile in varie Lingue - tra cui l'Italiano.
"Divertiti a collezionare le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) col Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, in arrivo prossimamente per dispositivi iOS e Android e nato dalla collaborazione tra Creatures Inc. (sviluppatori anche del GCC Pokémon) e DeNA Co., Ltd - recita il sito - In questa app potrai aprire due buste di espansione al giorno senza costo e potrai collezionare carte digitali sia con illustrazioni storiche che completamente nuove ed esclusive del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket."
Per tutti gli interessati sono aperte le pre-registrazioni per iOS e Android.
Sbustateli tutti!