Pokerissimo per Tecmo Koei

L'inizio del 2011 sarà per Tecmo Koei un periodo ricco di novità, e oggi siamo in grado di fornirvi le esatte date ufficiali di release (salvo sgradite variazioni dell'ultimo momento) di ben cinque titoli previsti tra Febbraio e Marzo:


  • Warriors: Legends of Troy25 Febbraio per PS3 e Xbox 360. Due grandi armate si scontrano non solo per le proprie nazioni ma per l'amore di una singola donna. Il destino di fiorenti civiltà é sul filo di un rasoio.
  • Trinity: Souls of Zill O’ll11 Febbraio esclusiva PS3. Uniti dal destino, tre avventurieri devono collaborare per esplorare le pianure, i dungeon e le città di Biascion, raccogliere oggetti, sopravvivere agli scontri con creature mitologiche e sconfiggere definitivamente il malvagio re Balor.
  • Ar Tonelico Qoga ~Knell of Ar Ciel~ – 25 Marzo esclusiva PS3. Ultimo capitolo della saga Ar Tonelico. La storia si svolge nel regno di Sol Cluster, dominato da un'organizzazione chiamata Clustania che ha l'ambizione di asservire l'intera umanità e dominare il mondo. Ma i due Reyvateils necessari allo scopo vengono trovati da Aoto e combatteranno con lui per ostacolare l'ingiustizia.
  • Dynasty Warriors 725 Marzo per PS3 e Xbox 360. L'incredibile forza e potere dei guerrieri si solelvano ancora in questo nuovo capitolo di DW coi regni di Shu, Wu, Wei e il nuovo Jin, che sopravvisse al periodo dei Tre Regni. DW7 abbraccerà una nuova tecnologia con completo 3D stereoscopico.
  • Hyperdimension Neptunia4 Marzo esclusiva PS3. Si tratta di un RPG unico nel suo genere, in cui le console di gioco sono personificate come delle divinità che possono essere personalizzate con vari equipaggiamenti per migliorare le loro caratteristiche. Il giocatore assume il ruolo di Neptune e segue la sua missione al salvataggio della prigioniera Historie. Questo la porta a fronteggiare i mostri corrotti che vagano per il mondo di Gamindustri rilasciati dalla malvagia Arfoire.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI