Popeye the Slayer Man: più sangue che spinaci nel futuro horror

La prima apparizione risale al gennaio del 1929 come fumetto a strisce giornaliere

Popeye the Slayer Man più sangue che spinaci nel futuro horror

Arriverà il prossimo anno il sanguinoso Popeye the Slayer Man, oscura rivisitazione molto alternativa del celebre marinaio. Nel film un gruppo di amici si introduce in una fabbrica abbandonata di spinaci per girare un documentario sul “Marinaio”, dove una leggenda racconta di uno spirito vendicativo che infesta quel luogo.

Jeff Miller, produttore, promette un’esperienza spaventosa e sanguinaria: “Abbiamo utilizzato effetti tradizionali di make up per il gore, evitando la CGI. I fan dell’horror ameranno questo approccio vecchia scuola.” Diretto da Robert Michael Ryan (Ouija Witch) e scritto da John Doolan (Remains), il film vede Jason Stephens nel ruolo del letale Popeye. Nel cast spiccano Angela Relucio, Sarah Nicklin, Sean Michael Conway ed Elena Juliano.

Il progetto, girato nello stato di New York, è una coproduzione tra Salem House Films, Millman Productions, Ron Lee Productions e Otsego Media. Tra i produttori figurano Cuyle Carvin, Alysa Blasetti e Nathan Todaro, con Korey Rowe alla fotografia e R.J. Young agli effetti speciali.

Questo è uno dei due film horror dedicati all'iconico personaggio mangia spinaci attualmente in produzione: l’altro è prodotto da ITN Studios e si intitola semplicemente Popeye.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI