Nuove informazioni sul film dei Power Rangers

Nuove informazioni sul film dei Power Rangers

Sembra che la rivista Heroic Hollywood sia entrata in possesso di informazioni preziose circa la trama ed il background dei protagonisti, che è stata poi prontamente pubblicata sul loro sito. Vi avvisiamo in anticipo che si tratta di alcuni spoiler, pertanto sappiate che potrebbero essere svelati alcuni elementi importanti già da ora.


Il film dovrebbe aprirsi con una scena nel periodo cretaceo sulla Terra, dove i Power Rangers combattono l'ennesima battaglia al fianco di Zordon contro Rita Repulsa. A quanto pare per poterla sconfiggere, Zordon è costretto ad aprire un buco nero, che potrebbe far scomparire la galassia in cui si trovano.


screenshot


Ciò non accade. Ed infatti il set dell'avventura si focalizza sui protagonisti della pellicola ai giorni nostri, ovvero i cinque rangers sedicenni Jason, Zack, Billy, Kimberly e Trini.


Ai giorni nostri, nel garage d'auto Hart Automotive ad Angel Grove, il protagonista Jason riceve un misterioso sms dal suo amico Billy. La scena dovrebbe poi spostarsi a Dave & Busters, dove si mostra Zack intento a giocare a Super Shot, un cabinato sul basket, dove segna parecchi punti attirando l'attenzione di ragazze e ragazzi intorno a lui.


Tornando alla Hart Automotive vediamo Kimberly, perfezionista dello sport e dello studio e suo padre è il proprietario dell'officina. La giovane entra nel garage per incontrare Jason di nascosto, e finisce per baciarlo facendosi poi beccare in flagrante dal padre.


Una piccola inquadratura va poi a Billy in camera sua che riceve la risposta al suo sms da Jason, che gli dice che sono per strada e stanno arrivando. Trini, solitario nel deserto, sembra impegnato a fare yoga.


Jason incontra Billy e vanno insieme in auto alla ricerca del fossile di un T-Rex scoperto con Google Maps, il quale si trova vicino ad una base militare nel deserto. Scavando sotto il fossile trovano una Moneta del Potere, che si scopre in seguito appartenere ai Power Rangers visti nella scena d'apertura.


Nel frattempo, in un osservatorio alle Hawaii, alcuni studiosi assistono ad una pioggia di meteoriti di proporzioni storiche che si scontrano sulla Luna, facendo innalzare poco dopo il livello del mare per il cambio della vicinanza del satellite al pianeta. Questo fa incontrare i cinque ragazzi, che collaborano per salvare una madre in difficoltà.


La scena si sposta in seguito nella stanza del teletrasporto, dove vediamo apparire Zordon come un bagliore blu (identico a quello della serie televisiva) e parla con il robot Alpha 5. Lo scoppio del buco nero lo ha lasciato intrappolato sul pianeta terra per milioni di anni, effetto che deve aver anche interessato la sua nemica Rita Repulsa.


screenshot


Infatti, poco dopo, l'astronave della medesima atterra in Russia e lei si vede decisa a rapinare delle banche per ottenere dell'oro, così da creare il suo fedele servitore Goldar.


screenshot


Zordon credeva che la popolazione del pianeta non fosse pronta a combattere contro un nemico così potente, ma ecco apparire sulla mappa cinque puntini luminosi. In pratica le Monete del Potere hanno scelto i loro utilizzatori, e Zordon spera che questi ragazzi siano all'altezza del compito.


Vediamo quindi tanta carne sul fuoco riguardo al film, voi cosa vi aspettate da questo reboot? Diteci la vostra, come sempre!