Predator: Badlands – La rivoluzione del cacciatore spaziale
Trachtenberg prosegue nella missione di rinnovare la saga dopo il successo di "Prey"

Il letale cacciatore alieno torna sul grande schermo con una sorprendente novità in Predator: Badlands, in uscita il 7 novembre 2025: non sarà più il nemico.
Diretto da Dan Trachtenberg (Prey, 10 Cloverfield Lane) il film vede Elle Fanning nel ruolo di Thia, giovane sopravvissuta che stringe un’alleanza senza precedenti con la creatura. Durante il CinemaCon l’attrice ha svelato: “La mia Thia non viene cacciata ma unisce le forze con il Predator. Lo vedrete sotto una luce completamente nuova.”
Da mostro a possibile eroe?

Anche il regista ha confermato l’approccio innovativo: “Il Predator è protagonista. È ancora minaccioso, ma stavolta ci si può connettere emotivamente con lui.” Trachtenberg prosegue la sua missione di rinnovare la saga dopo il successo di Prey, rivoluzionando la narrazione.
Il logo ufficiale del film è già stato rilasciato, mentre il trailer resta ancora inedito. Ma le novità non finiscono qui: 20th Century Studios ha rivelato che un altro film ambientato nell’universo di Predator arriverà prima di Badlands, anche se i dettagli restano segreti.
Dopo quasi 40 anni la saga inaugurata nel 1987 con Arnold Schwarzenegger si prepara a una svolta epocale.