“Predator: Badlands” – Svelato il teaser trailer
Per la prima volta nella saga un Predator sarà al tempo stesso cacciatore e fuggitivo

La caccia è ricominciata… nel futuro. 20th Century Studios ha rilasciato il primo teaser trailer e il poster ufficiale di Predator: Badlands, il nuovo film della leggendaria saga action sci-fi diretto da Dan Trachtenberg, già acclamato per il notevole Prey.
Prosegue la rinascita della saga SF
In arrivo nelle sale italiane il 6 novembre 2025, Badlands porta i fan in un pianeta remoto e selvaggio, dove un giovane Predator emarginato — interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi — cerca riscatto. La sua unica alleata sarà Thia, giovane umana interpretata da Elle Fanning, con cui intraprenderà un viaggio pericoloso e carico di tensione emotiva. Per la prima volta nella saga, un Predator sarà al tempo stesso cacciatore e fuggitivo, combattendo non solo nemici spietati, ma anche il peso della propria identità.
Dopo il successo di Prey, Trachtenberg rinnova la formula, puntando su una narrazione più intima senza rinunciare alla brutalità e all’adrenalina che da sempre definiscono i Predator. Con un cast internazionale e una nuova ambientazione futuristica, Badlands promette di proiettare l’universo Yautja in una direzione inedita e presumibilmente avvincente.

Il teaser arriva pochi mesi prima di Predator: Killer of Killers, pellicola animata (diretta da Trachtenberg assieme a Joshua Wassung) che sarà disponibile su Disney+ il prossimo 6 giugno 2025, a riconferma della rinascita creativa della saga.