Predecessor: l'enorme aggiornamento 0.18

Brawl Mode, Items Rework e Aurora!

Predecessor lenorme aggiornamento 018

Predecessor, il MOBA di Omeda Studios nato dalle ceneri di Paragon, ha appena ricevuto quello che è probabilmente il più grosso aggiornamento da quando è entrato in fase di Early Access. La versione 0.18 porta infatti numerose novità ed anche un graditissimo ritorno.

Predecessor 0.18 : il Summary Video

Brawl Mode

La prima attesissima novità è un'intera nuova modalità per partite 3vs3 su un'unica lane: il Brawl Mode consentirà dunque partite più brevi e parimenti più combattute, oltre a permettere ai piccoli gruppi di amici di giocare in squadre complete anziché doversi affidare al matchmaking per completare il team da 5 della modalità standard.

Item Rework

Il sistema degli Item è stato riveduto e corretto: oltre all'introduzione del sesto slot per gli oggetti passivi, utilissimo sia per diversificare la progressione del personaggio sia per raggiungere nuove vette in late-game, sono stati aggiunti nuovi oggetti e modificati i vecchi [qualcuno ovviamente ci ha abbandonato]. Una gran botta di ribilanciamento, anche in previsione di futuri personaggi!

Aurora: Trailer e Overview

Aurora, l'amatissima regina dei ghiacci di Paragon, torna a congelare gli avversari in Offlane. Questo eroe è infatti in grado di rallentare e bloccare i nemici con cerchi di brina mentre lei scivola veloce su muri di ghiaccio impenetrabili. E che dire della sua Ultimate che congela ad area?

Nuove Cosmetiche

Ovviamente non c'è aggiornamento senza che arrivino delle novità nello store del gioco: sono state introdotte o sono in arrivo nuove skin per vari personaggi, tra cui ovviamente Aurora, ma anche Zarus, The Fey e Sparrow. Sono presenti inoltre nuovi effetti per le transizioni e, i lunchpad e i teletrasporti.

Predecessor è in Open Beta su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S: di questo promettente MOBA vi abbiamo parlato nel nostro Speciale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI