Predecessor Lancia Ufficialmente

L'erede di Paragon esce dalla fase Beta

Predecessor Lancia Ufficialmente

Predecessor ora fa sul serio!
Il MOBA sviluppato da Omeda Studios sulle ceneri del defunto Paragon di Epic Games, dopo anni di early access e una fase Beta inziata lo scorso Dicembre, ha scelto la vetrina della Gamescom 2024 per lanciare ufficialmente la Versione 1.0.

L'evento era già programmato da almeno un mese: la nuova versione è stata infatti preceduta dalla proclamazione del giocatore che ha raggiunto la vetta della modalità classificata aggiudicandosi il titolo di "Primo Paragon" del gioco: il suo nickname è Jay!

Inoltre, era già stata annunciata l'introduzione di nuove Skin a tema piratesco [alcune delle quali in realtà provenienti da Paragon] e il ritorno di uno degli ultimi eroi del gioco Epic: la gatta Zynx, completamente reworkata rispetto al vecchio titolo. Il lancio ufficiale è accompagnato anche da una nuova interfaccia grafica, nuovi doppiaggi in-game e altre novità.

Predecessor: Trailer di Lancio versione 1.0

Predecessor, come Paragon prima di lui, mira a proporre una nuova concezione del classico MOBA, sfruttando la verticalità di un ambiente 3D realizzato con l'Unreal Engine. Con l'introduzione della modalità Brawl ha offerto anche la possibilità di disputare match molto veloci e frenetici per chi cerca l'azione prima di tutto.

Predecessor è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S; la versione PS4 è attualmente ancora accessibile ma il team ha comunicato che verrà discontinuata a Gennaio 2025.