Prime Video - A settembre si aggiungeranno oltre 300 film!

Tra i graditi arrivi i primi due film del franchise di "Rocky", spetterà come sempre agli abbonati decidere quali titoli resteranno

di Claudio Pofi

Prime Video aggiungerà più di 300 film il prossimo settembre. La piattaforma di streaming include sempre una grande selezione di film all'inizio di ogni mese, ma quello di settembre 2023 vedrà una delle più grandi ondate di titoli nella storia dell'azienda. Una vera e propria invasione di lungometraggi che si aggiungeranno all'elenco di quelli già disponibili, aggiornamento che farà la gioia di tanti cinefili.

Com'era lecito aspettarsi Una delle ragioni principali di questo massiccio aumento di film su Prime Video è legato all'acquisizione di MGM da parte di Amazon. Sono stati aggiunti diversi film da questa fondamentale library cinematografica, oltre a titoli di United Artists e Orion. I primi due Rocky sono tra le nuove aggiunte insieme ad American Warrior, Back to School, Devil Doll.

Se l'orda di nuovi film è senza dubbio il piatto forte, settembre è anche un mese importante per le produzioni originali su Prime Video. Il 1° settembre il servizio di streaming presenterà in anteprima la seconda stagione della popolare serie fantasy La ruota del tempo.

Il 29 settembre sarà poi la volta della prima stagione di Gen V, l'atteso spin-off di The Boys. Una serie chiesta a gran voce dagli appassionati e aiuterà ad ampliare la conoscenza del bizzarro universo supereroistico basato sull'opera di Garth Ennis. Come sempre sarà il gradimento delle visioni a decretare nei prossimi mesi quali titoli resteranno in piattaforma e quali verranno man mano eliminati.