Prime Video e "Vought Rising" - Nuova serie prequel a "The Boys"

Ambientata nella New York anni 50', la serie esplorerà le origini "umili ma diaboliche" di Vought

di Claudio Pofi

L'universo di The Boys continua a crescere. Durante il Comic-Con di venerdì scorso, Prime Video ha annunciato la produzione di una nuova serie prequel intitolata Vought Rising con protagonisti Jensen Ackles e Aya Cash, che riprenderanno i loro ruoli dalla serie principale. Questo nuovo progetto promette di esplorare gli inizi oscuri e contorti della Vought, la società dietro i supereroi dell'universo di The Boys.

Ackles ha fatto la sua apparizione sul palco della Hall H di San Diego, ricevendo un'assordante ovazione, mentre Cash ha annunciato la serie tramite un video. Vought Rising si aggiunge allo spin-off Gen V e alla serie animata The Boys Presents: Diabolical consolidando ulteriormente il franchise su Prime Video. La serie, ambientata nella New York degli anni 50', esplorerà le origini "umili ma diaboliche" di Vought, ha dichiarato Ackles durante l'evento.

Il panel, moderato dall'attore ospite Jeffrey Dean Morgan, ha permesso alla serie principale di The Boys di celebrare il suo successo dopo un'acclamata quarta stagione, caratterizzata da tragici parallelismi con la vita reale. La sessione è iniziata con un vivace medley musicale tratto dallo spettacolo sul ghiaccio di Vought, "Let's Put the Christ Back in Christmas," che comprendeva un intermezzo rap di A-Train (Jessie T. Usher).