Prime Video - Trailer della serie thriller CROSS con Aldis Hodge

Dalle immagini sembra proprio che lo spettacolo supererà ampiamente la misera versione cinema del 2012

di Claudio Pofi

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di CROSS, nuova serie crime thriller basata sui romanzi best-seller di James Patterson con protagonista il detective Alex Cross, interpretato da Aldis Hodge. La serie debutterà il 14 novembre, con tutti gli 8 episodi disponibili in oltre 240 Paesi.

Prodotta da Paramount Television Studios e Skydance Television, CROSS è una "serie thriller avvincente e ricca di colpi di scena". La trama segue Alex Cross, detective e psicologo forense, dotato di una straordinaria capacità di comprendere la mente degli assassini e delle vittime per risolvere i casi. Oltre a interpretare il protagonista Hodge è anche produttore esecutivo della serie.

Il cast include Isaiah Mustafa, Juanita Jennings, Alona Tal e Ryan Eggold. La serie è stata creata dallo showrunner Ben Watkins che è anche produttore esecutivo, insieme a James Patterson e i produttori di Skydance Television.

Prima del debutto la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, annunciata durante il primo Upfront di Amazon.