Primi indizi sul terzo film di Tomb Raider

di Davide Ottagono

Nonostante GameSurf sia un sito di videogiochi, abbiamo pensato che qualche freschissima notizia sul nuovo film di Tomb Raider vi avrebbe fatto comodo.


Dan Lin, il produttore, ha confermato il terzo lungometraggio ispirato alla saga Eidos proprio durante la premiere del film Terminator: Salvation. Ecco un'estratto:


"Stiamo ricostruendo Lara Croft da capo a piedi. Sono veramente eccitato perché racconteremo le origini dell'archeologa, con un copione non solo più realistico, ma molto più focalizzato sul personaggio di Lara", ha detto.


"Potrei quasi dire che é come Terminator. Azione a tutto spiano con bei personaggi al centro della scena. Ho sempre pensato che sia il gioco che i precedenti film fossero troppo incentrati sull'azione. Anche io voglio l'azione, ma con veri personaggi"


Tomb Raider troppo pieno d'azione? Avrà giocato qualcos'altro. Al momento, non si ha ancora l'attrice protagonista (che, ovviamente, non sarà la Jolie dato che la nuova storia sarà ambientata svariati anni prima). Non vorremo sbagliare, ma voci di corridoio parlano già di Megan Fox, apparsa in Transformers, tra i tanti.