Prison Break tornerà in tv nel 2016!

E' ufficiale: Prison Break diventerà una miniserie di 10 epidosi che andranno in onda nel 2016. Ad annunciarlo sono stati gli stessi presidenti della FOX, Gary Newman e Dana Walden, in occasione della TCA (Television Critics Association) Press Tour.


Newman ha assicurato che i due fratelli torneranno e saranno interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell. Walden ha aggiunto: "Lo descriverei come una sorta di sequel. Ritrova i personaggi diversi anni dopo il punto in cui li abbiamo lasciati nell'ultima stagione della serie. Torneranno i fratelli e alcuni personaggi iconici. Non credo che [l'ideatore e produttore esecutivo] Paul [Scheuring] sappia ancora precisamente dove porterà l'intero arco narrativo, ma sicuramente affronterà alcune questioni aperte al termine della serie. Farà alcune deviazioni rispetto al punto in cui ci eravamo fermati, ma sarà molto soddisfacente edeventizzato. I fan saranno entusiasti di vedere questi personaggi di nuovo insieme".


Sappiamo bene come è finita la serie ma: "Quello che [Paul] ha in mente ci è sembrata - nel mondo di Prison Break - una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo". ha concluso Walden.


Stay tuned per ulteriori novità!