PES 2012 partner ufficiale della JSF Cup 2012

Milano, 8 maggio 2012 - Il 19 maggio lo stadio di San Siro aprirà le sue porte alla JSF Cup 2012, il consueto appuntamento annuale, giunto alla sua terza edizione, promosso da Junior Soccer Factory.


L’evento consiste in una giornata ricca di spettacolo ed iniziative sportive, interamente organizzate a beneficio della campagna Vogliamo Zero di UNICEF, iniziativa contro la mortalità infantile.


Per offrire ai giovanissimi calciatori un po’ di ristoro tra una partita e l’altra, nell’area SKY BOX di San Siro verrà organizzato un torneo speciale di PES 2012, il videogioco di calcio più amato da chi ama il calcio!


PES 2012 sarà presente alla manifestazione con un set di postazioni gioco, che permetteranno ai partecipanti di mostrare le loro doti calcistiche anche con il pad in mano oltre che sul campo e di cimentarsi in un torneo appositamente organizzato per decretare il miglior calciatore “virtuale”.


“PES 2012, l’ultimo episodio della saga calcistica videoludica per eccellenza, Pro Evolution Soccer, rappresenta da sempre il miglior passatempo per gli amanti dello sport più bello del mondo, perché riprende i più alti valori del calcio giocato, quali la passione, l’amicizia, la condivisione e il fair play” ha commentato William Capriata, responsabile della comunicazione prodotto di Halifax. “Siamo quindi lieti che il nostro titolo sia partner di questa manifestazione che ne contestualizza perfettamente lo spirito. Sposiamo appieno le iniziative di charity, come nel caso specifico della campagna Vogliamo Zero di UNICEF, perché crediamo che, un videogame come il nostro, che rappresenta un potente strumento di comunicazione sui ragazzi e gli appassionati di calcio, oltre a divertire ed intrattenere, abbia il dovere morale di sensibilizzare i suoi fan su iniziative volte ad aiutare coloro che sono in difficoltà”.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI