Problemi per Wii con il firmware 4.2
Dopo il caso di PS3 delle settimane scorse, sembra che anche qualche altra console stia subendo problemi post-firmware. Ebbene sì, a questo giro parliamo del Wii.
Infatti, sembra che molti utenti non riescono a scaricare l'aggiornamento 4.2 a causa di un inusuale errore che sembra uscire circa a metà installazione. Motivo? Riconosce le console modificate e non permette di essere fruito. Non é una cattiva idea, se non fosse per il fatto che intanti assicurano di non aver mai modificato nulla.
Senza contare coloro che, dopo aver scaricato correttamente l'update, non riescono più ad accedere ai propri giochi, soprattutto sulle console più nuove. Nintendo ha una risposta per tutto questo.
"Alcuni di voi stanno avendo problemi con il Wii dopo l'aggiornamento 4.2", recita infatti un post sul forum ufficiale. "I sintomi che molte persone hanno notato escono fuori, in genere, quando la console é modificata. Ma comunque molti di voi assicurano di non avere una console modificata"
"Vorremmo tanto che la vostra console torni funzionante come prima. Avete problemi dopo il download del firmware e non avete mai modificato il vostro Wii? Allora telefonateci. Nel momento in cui capiremo che é tutto in regola, ve lo ripareremo gratuitamente"