Project Cars 2? Meglio di Forza 7 e Gran Turismo Sport
Ogni scarrafone è bello a mamma soja cantava il buon Pino Daniele nel lontano 1991. A quanto pare ne è convinto anche Andy Tudor, al punto da dichiarare che Project Cars 2 non ha nulla da invidiare ai pluriosannati Forza 7 e Gran Turismo Sport.
Il direttore creativo di Slightly Mad Studios nel corso di una recente intervista è andato poi anche oltre, affermando che la concorrenza al contrario ha ancora parecchio terreno da recuperare nei confronti della propria creatore.
"Si fa un gran parlare delle caratteristiche simulative del motore di Gran Turismo e del meteo dinamico di Forza 7, ma la gente si dimentica che queste opzioni erano già presente nel primo Project Cars uscito nel 2015" ha dichiarato alla stampa Tudor. E ancora:
"Si grida al miracolo quando si parla della possibilità di giocare in 4K, ma se qualcuno di voi avesse voglia di andare a cercare le mie vecchie interviste dell'epoca saprebbe che il primo Project Cars poteva girare all'occorrenza anche a 12K. La verità è che siamo già stati bravi con il primo capitolo della serie e che con Project Cars 2 siamo stati addirittura capaci di fare ancora meglio ".