I creatori di Project Cars al lavoro sul gioco di Fast & Furious?
Nel corso di una diretta dedicata all'imminente Project CARS 2, allo streamer australiano SpotTheOzzie è successo ciò che qualunque appassionato di videogiochi ha sempre sognato, ovvero avere tra i propri spettatori niente meno che il CEO di Slightly Mad Studio, Ian Bell.
Superato il comprensibile momento di smarrimento, lo streamer ha ovviamente colto l'occasione per porre qualche domanda inerente sia Project CARS 2 che i piani futuri di Slightly Mad che, a quanto pare, potrebbero coinvolgere una licenza del calibro di Fast & Furious.
Rispondendo ad una domanda sul prossimo gioco di corse di Slightly Mad Studio, Ian Bell ha infatti commentato: “Pensate a quanto sta facendo l'ultimo Need for Speed e provate ad immaginare da quale celebre film di Hollywood stiano copiando. Ecco, posso dirvi che abbiamo una partnership di sei anni con una grossa compagnia di Hollywood che farà meglio di quanto sta facendo Need for Speed, per i prossimi sei anni”.
Come se non bastasse, lo stesso Bell ha ben veduto di rincarare la dose, affermando che il suo essere pelato e palestrato lo metterebbe tutto sommato in sintonia con il protagonista della serie cinematografica di cui sopra.