Project CARS PS4 e Xbox One: le risoluzioni potrebbero differire

di Tommaso Alisonno

Per quanto il 21 Novembre, data fissata per il lancio di Project CARS, sia tutt'altro che lontana, il team Slighty Mad sta apparentemente ancora lavorando sodo per spremere il più possibile le risorse delle piattaforme su cui uscirà. Questo, per lo meno, è quanto emerge dalle parole di Stephen Viljoen, game director, intervistato dai ragazzi di GameZone in quel della fiera rAge 2014.


Nello specifico, è interessante la risposta all'ultima domanda, quella in cui veniva chiesta a Stephen la risoluzione nativa delle due versioni PS4 e Xbox One: "Ci stiamo impegnando per farle apparire uguali. Non posso promettere la parità assoluta. Xbox è già molto vicina a 1080p 60fps. L'antialiasing è critico. Se le mettete una vicino all'altra, sarà difficile vedere la differenza tra le due."


Ok, dunque Xbox one è vicina a 1080p 60fps... e PS4?

...lo scopriremo tra poco più di un mese...